Acquasparta

Poste (2)
Banche (3)

Informazioni turistiche

Acquasparta è un paese tra le colline in provincia di Terni, in Umbria, ha circa 5000 abitanti è il quinto comune più grande della provincia di Terni. Inserito in un territorio per lo più collinare, il paese di Acquasparta si trova a una altitudine di 320 m sul livello del mare. Acquasparta è in linea di massima un comune redisenziale, per i turisti che visitano Acquasparta ci sono acune possibilità di alloggio tra cui agriturismi, hotel.

Acquasparta e Dintorni

Terni 14.8Km

SE

Frazioni e Località

Ideale per gli amanti di

Terme San Francesco

Frazioni e Località di Acquasparta

Casigliano, Castel del Monte, Configni, Firenzuola, Macerino, Portaria, Rosaro, Scoppio, Selvarelle,

Divertimento e Tempo Libero

Dove Mangiare

Agriturismi (3)

Pizzeria Old Passion Il Tesoro Preterossi

Elenco Pizzerie e Pizza da Asporto a (3)

Old Passion Andreani Daniela La Casina di Furapane

Servizi e Uffici Utili

Banche e bancomat (3)

Banca Popolare di Ancona Banca Monte dei Paschi di Siena
Banca dell'Umbria 1462

Uffici Postali (2)

Poste Italiane - Portaria Poste Italiane

Gite, località conosciute vicine

Spoleto (12 Km da Acquasparta)
Spoleto è una cittadina tra le colline in provincia di Terni, in Umbria, ha circa 40000 abitanti è il terzo comune più grande della provincia di Terni. Inserito in un territorio per lo più collinare, il paese di Spoleto si trova a una altitudine di 396 m sul livello del mare. Per i turisti che visitano Spoleto ci sono alcune possibilità di alloggio tra cui decine di hotel, alcuni agriturismi, bed-e-breakfast, appartamenti.

Ultime Recensioni su Acquasparta

Pizzeria Old Passion (recensione del 09-01-14 )
Agriturismi a Acquasparta > funghi fantastici !!!
Vale la pena di fare un deviazioe di molti chilometri per degustare i porcini della casa, raccolti con cura nei boschi che circondano Acquasparta. Veramente straordinari e cucinati in modo eccellente. Quando siamo diretti a Roma ci fermiamo sempre qui e ne rimaniamo sempre entusiasti. La scelta dei vini è ottima e la spesa ragionevole. Fateci una scappata ! Rigel.

Il Tesoro (recensione del 28-06-11 )
Agriturismi a Acquasparta > Un piccolo paradiso nel cuore verde d Italia
..sono stata al Tesoro.. Un tuffo nel relax ad un passo da città d arte..tornerò sicuramente , l ambiente molto curato e accoglienza a cinque stelle... Lo consiglio a tutti....

Il Tesoro (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Acquasparta
Se ami la natura ti suggerisco Il Tesoro questo agriturismo è inserito in un contesto unico, immerso nel verde, riposante, distensivo. Quando sono andata all'agriturismo Il Tesoro ho portato anche fufi, io apprezzo i posti che accolgono anche il mio cucciolo, non voglio lasciarlo solo.

Pizzeria Old Passion (recensione del 19-10-10 )
E' stata la prima esperienza in questo ristorante con alloggio e sono rimasto contento, il mio giudizio è senz'altro positivo. Mi piace il cibo genuino e i piatti abbondanti per cui l'ambiente nostrano e semplice che ho scoperto all'agriturismo Pizzeria Old Passion è stato davvero una sorpresa molto gradita.

Il Tesoro (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Acquasparta
La prima volta che ci sono stato era pieno agosto ma all'interno si stava benissimo col condizionatore acceso quindi il pranzo è andato benissimo. Per tutte le persone che non possono fare a meno della natura incontaminata Il Tesoro agriturismo è inserito in un contesto unico, immerso nel verde, riposante, distensivo.

Pizzeria Old Passion (recensione del 19-10-10 )
Tornando da Terni ci siamo fermati a cena, abbiamo preferito restare fuori e ci siamo trovati benissimo. Non eravamo mai stati prima in un ristorante con tanto di giardino e piscina in Umbria e ci siamo trovati tutti molto bene.