Anversa degli Abruzzi

Cosa stai cercando ?

Cinema
Disco locali
Birrerie pub
Palestre fitness
Parchi
Hotel
Pensioni
Appartamenti
Bed breakfast
Campeggi
Agriturismi (2)
Pizzerie
Ristoranti
Poste (1)
Banche



Anversa degli Abruzzi è un piccolo paesino tra le valli in Abruzzo, nella provincia di L’Aquila, ha approssimativamente una popolazione di 400 abitanti è uno dei comuni più piccoli nella provincia di L’Aquila. Anversa, 560 metri sul livello del mare, è un bel paese di montagna e il territorio del suo comune è montuoso. Anversa è una località frequentata dai turisti che qui possono trovare alcune possibilità di alloggio tra cui agriturismi.

Frazioni e Località di Anversa


Castrovalva,

Anversa e Dintorni

NW

N

Cocullo 4.6Km

NE

Bugnara 4.4Km

W

Ortona 3.9Km

E

SW

S

Villalago 6.8Km
Scanno 11.1Km

SE


Ci avete segnalato

Agriturismi (2)

Servizi e Uffici Utili

Uffici Postali (1)

Poste Italiane - Anversa Degli Abruzzi

Vigili del fuoco 115
Ambulanza 118
Carabinieri 112
Polizia 113

Gite, località conosciute vicine


Scanno (11 Km da Anversa degli Abruzzi)
Scanno con la località sciistica di Scanno Monte Rotondo - Passo Godi, è una delle località più importanti del Parco nazionale d'Abruzzo . Scanno è una località apprezzata dai turisti che qui possono trovare varie soluzioni per il soggiorno tra cui un discreto numero di hotel. Scanno è un piccolo paese di montagna in Abruzzo, nella provincia di L’Aquila, ha approssimativamente una popolazione di 2000 abitanti è uno dei comuni più grandi della provincia di L’Aquila. A una altitudine di 1050 metri Scanno splende tra valli e monti, è uno dei paesi più alti d'Italia, ideale per gli amanti della natura.


Comuni meno conosciuti nella zona di Anversa degli Abruzzi

Prezza
Prezza è una località della Valle Peligna . Prezza è un paesino tra le valli in provincia di L’Aquila, nella regione Abruzzo, ha piu o meno 1000 abitanti .

Ortucchio
Ortucchio è una località della Marsica . Ortucchio è un paesino di montagna in Abruzzo, nella provincia di L’Aquila, ha approssimativamente una popolazione di 2000 abitanti è uno dei comuni più grandi della provincia di L’Aquila.

Lecce nei Marsi
Lecce nei Marsi è una ridente località del Parco nazionale d'Abruzzo , si trova nella zona della Marsica. Lecce nei Marsi è un paesino di montagna in provincia di L’Aquila, in Abruzzo, ha circa 1700 abitanti è uno tra i paesi con più abitanti in provincia di L’Aquila.