Augusta

Cosa stai cercando ?

Cinema
Disco locali (3)
Birrerie pub
Sale giochi (1)
Palestre fitness (2)
Parchi
Hotel (17)
Pensioni
Appartamenti
Bed breakfast (2)
Campeggi (1)
Agriturismi (3)
Pizzerie (13)
Ristoranti (1)
Traghetti (4)
Porti (14)
Poste (3)
Banche (15)


Informazioni turistiche

Augusta è oggi un dinamico porto industriale. Fu durante la seconda guerra mondiale distrutta dai bombardamenti e da ben due terremoti. Augusta fu fondata da Federico II. Oggi sono visibili i resti del castello svevo e una porta spagnola. Belli i negozi su corso Principe Umberto.
Augusta è una cittadina di mare in provincia di Siracusa, in Sicilia, ha circa 30000 abitanti è il comune più grande della provincia di Siracusa. Augusta è una bella località turistica del Mar Mediterraneo. Augusta è una località del Mar Mediterraneo, discreta la scelta per i turisti che possono alloggiare tra varie alternative tra cui alcuni hotel, agriturismi, bed-e-breakfast.


Augusta e Dintorni

NW

N

NE

W

Carlentini 10.0Km

E

SW

Melilli 7.6Km

S

SE



Frazioni e Località

Ideale per gli amanti di

Mare

Frazioni e Località di Augusta


vicino v. Capitaneria, vicino v. Epicarmo,



Ultime Recensioni su Augusta

L`antico Palmento (recensione del 04-03-13 )
Pizzerie a Augusta > Soddisfattissimo
Ottima pizza,ottimi gli ingredienti,perfetta lievitazione,con ottimo servizio ,il tutto inserito in un contesto raffinato.ho provato tante pizzerie e mangiato tante pizze e tutte poco digeribili.quella preparata dall'antico palmento invece é risultata digeribilissima.é evidente che il segreto sta nella lievitazione e nella lavorazione della pasta e loro la fanno proprio bene.pertanto la consiglio a tutti.

A Palumma (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Augusta
Se siete dei veri buongustai e amate le specialità della cucina tipica siciliana l' A Palumma è il vostro punto di riferimento in Sicilia. Se come me amate il vino di qualità l' A Palumma è il vostro punto di riferimento in Sicilia.

A Palumma (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Augusta
L' A Palumma ha un parco giochi, ci sono andata con il mio nipotino che ha giocato e ogni tanto dice che vuole tornaci. L' A Palumma ha la televisione in camera, così si vede il campionato direttamente a letto.