Bellino

Cosa stai cercando ?

Cinema
Disco locali
Birrerie pub
Palestre fitness
Parchi
Hotel
Pensioni
Appartamenti
Bed breakfast
Campeggi
Agriturismi
Pizzerie
Ristoranti
Poste (1)
Banche



Bellino è una località della Val Varaita . Bellino è un piccolo paesino di montagna in Piemonte, in provincia di Cuneo, ha una popolazione di circa 160 abitanti è uno dei comuni più piccoli nella provincia di Cuneo. Gioiello delle Alpi, a una altitudine di 1572 metri Bellino splende tra monti e valli, paesaggi alpini unici, è uno tra i 30 paesi più alti d'Italia. Bellino è un comune prevalentemente residenziale, comunque per i turisti che lo volessero visitare ci sono acune possibilità di alloggio tra cui .

Bellino e Dintorni

NW

N

Pontechianale 4.6Km

NE

W

E

Casteldelfino 3.0Km

SW

S

Prazzo 10.9Km

SE

Elva 6.0Km

Servizi e Uffici Utili

Uffici Postali (1)

Poste Italiane

Vigili del fuoco 115
Ambulanza 118
Carabinieri 112
Polizia 113

Gite, località conosciute vicine


Sampeyre (9 Km da Bellino)
Sampeyre è una località sciistica, la località più importante della Val Varaita . Sampeyre è un paesino di montagna in provincia di Cuneo, nella regione Piemonte, ha piu o meno 1100 abitanti . Sampeyre, 976 metri sul livello del mare, è un bel paese di montagna e il territorio del suo comune è montuoso. Sampeyre è una località frequentata dai turisti che qui possono trovare alcune possibilità di alloggio tra cui hotel.


Comuni meno conosciuti nella zona di Bellino

Stroppo
Stroppo è una località della Valle Maira . Stroppo è un piccolo paesino di montagna in Piemonte, nella provincia di Cuneo, ha approssimativamente una popolazione di 110 abitanti è uno dei comuni più piccoli nella provincia di Cuneo.

Elva
Elva è una ridente località della Valle Maira . Elva è un piccolo paesino di montagna in Piemonte, nella provincia di Cuneo, ha approssimativamente una popolazione di 100 abitanti è uno dei comuni più piccoli nella provincia di Cuneo.

Casteldelfino
Casteldelfino è una piacevole località della Val Varaita . Casteldelfino è un piccolo paesino di montagna in Piemonte, in provincia di Cuneo, ha una popolazione di circa 180 abitanti è uno dei comuni più piccoli nella provincia di Cuneo.