Brunico

Cosa stai cercando ?

Cinema (1)
Disco locali
Birrerie pub (4)
Palestre fitness (1)
Musei (3)
Terme (2)
Parchi (2)
Hotel (18)
Pensioni (18)
Appartamenti (9)
Bed breakfast
Campeggi
Agriturismi (1)
Pizzerie (10)
Ristoranti (1)
Poste
Banche (11)


Informazioni turistiche


Brunico è una località sciistica, una famosa località della Val Pusteria , più precisamente si trova in Bassa Valle Pusteria. Brunico è comune di montagna in Trentino Alto Adige, nella provincia di Bolzano, ha approssimativamente una popolazione di 15000 abitanti è il quarto comune più grande della provincia di Bolzano. Brunico, 838 metri sul livello del mare, è un bel paese di montagna e il territorio del suo comune è montuoso. Per i turisti che visitano Brunico ci sono alcune possibilità di alloggio tra cui alcuni hotel, alcuni pensioni, appartamenti, agriturismi.


Brunico e Dintorni

NW

Falzes 3.6Km

N

Gais 4.6Km

NE

W

E

Perca 2.7Km
Rasun 6.6Km

SW

San Lorenzo 1.9Km

S

Marebbe 10.8Km

SE

Valdaora 6.7Km


Frazioni e Località

Ideale per gli amanti di

Sci

Frazioni e Località di Brunico


Riscone , San Giorgio , Stegona, Teodone, Villa Santa Caterina,



Ultime Recensioni su Brunico

Pension Lahnerhof (recensione del 31-07-12 )
Pensioni a Brunico > Settimana bianca
Posto accogliente, di buon gusto, a conduzione familiare. Il titolare è molto ospitale e disponibile, l'albergo è comodo agli impianti quindi particolarmente adatto a famiglie con ragazzi che sciano. I prezzi sono competitivi. Ottima vacanza!

Messner Mountain Museum (recensione del 30-03-12 )
Musei a Brunico > Dalla lontana Calabria all'esperienza museale del MMM di Brunico
Di stanza a Corvara per una "fresca" vacanza, in due appassionate di montagne e viaggi, sollecitate dalla TV,dai giornali e dai depliant ben distribuiti nei vari uffici turistici e negli alberghi, ci siamo recate a Brunico per una visita al MMM Ripa...Già la struttura, con la sua imponente sagoma, soddisfava gli occhi, e stuzzicava la curiosità l'insolito alloggiamento per un museo della montagna! Il risultato è stato entusiasmante per il contenuto ed i messaggi dati! Ovviamente,vista la recente inaugurazione, è necessario, secondo il nostro parere,apportare qualche modifica: innanzi tutto l'orientamento che, nonostante la cartina in dotazione, non sempre è semplice e spesso ti fa saltare qualche sala (si deve tornare sui propri passi); necessarie, per una migliore comprensione, delle targhette esplicative dei vari oggetti ( come in ogni museo, del resto), ingrandire o annerire gli scritti esposti in ogni sala! Grazie per la vostra opera! Cordiali saluti Proff. M.Luisa Sprovieri e Angela Zito