Camerana

Cosa stai cercando ?

Cinema
Disco locali
Birrerie pub
Palestre fitness
Parchi
Hotel
Pensioni
Appartamenti
Bed breakfast
Campeggi
Agriturismi
Pizzerie
Ristoranti
Poste (1)
Banche (1)



Camerana è un piccolo paesino sulle colline in provincia di Cuneo, nella regione Piemonte, ha piu o meno 700 abitanti . Camerana è un paese in collina, il centro abitato si trova a una altitudine di 525 m e il suo territorio si estende per 23.00 Kmq. Camerana è un comune prevalentemente residenziale, comunque per i turisti che lo volessero visitare ci sono acune possibilità di alloggio tra cui .

Camerana e Dintorni

NW

Mombarcaro 5.6Km

N

Gottasecca 4.3Km
Monesiglio 4.7Km

NE

W

E

SW

Sale San Giovanni 4.4Km
Sale delle Langhe 4.6Km

S

Montezemolo 5.2Km

SE

Saliceto 1.9Km

Servizi e Uffici Utili

Banche e bancomat (1)

Banco di Credito P. Azzoaglio

Uffici Postali (1)

Poste Italiane

Vigili del fuoco 115
Ambulanza 118
Carabinieri 112
Polizia 113

Gite, località conosciute vicine


Dego (9 Km da Camerana)
Dego è un piccolo paese tra le valli in Piemonte, in provincia di Cuneo, ha una popolazione di circa 2000 abitanti . Dego, 317 metri sul livello del mare, è un bel paese di montagna e il territorio del suo comune è montuoso. Per i turisti che visitano Dego ci sono alcune possibilità di alloggio tra cui hotel, agriturismi.


Comuni meno conosciuti nella zona di Camerana

Paroldo
Paroldo è un piccolo paesino sulle colline in provincia di Cuneo, in Piemonte, ha circa 200 abitanti è uno dei comuni più piccoli nella provincia di Cuneo. Paroldo è un paese in collina, il centro abitato si trova a una altitudine di 640 m e il suo territorio si estende per 12.00 Kmq.

Perlo
Perlo è un piccolo paesino di montagna in provincia di Cuneo, in Piemonte, ha circa 130 abitanti è uno dei comuni più piccoli nella provincia di Cuneo. Perlo, 697 metri sul livello del mare, è un bel paese di montagna e il territorio del suo comune è montuoso.

Roascio
Roascio è un piccolo paesino sulle colline in Piemonte, nella provincia di Cuneo, ha approssimativamente una popolazione di 80 abitanti è uno dei comuni più piccoli nella provincia di Cuneo. Roascio è un paese in collina, il centro abitato si trova a una altitudine di 458 m e il suo territorio si estende per 6.00 Kmq.