Camigliatello Silano

Poste

Informazioni turistiche

Camigliatello Silano è una frazione/località di Spezzano della Sila

Spezzano della Sila è un piccolo paese di montagna in Calabria, nella provincia di Cosenza, ha approssimativamente una popolazione di 5000 abitanti è uno dei comuni più grandi della provincia di Cosenza. Spezzano, 800 metri sul livello del mare, è un bel paese di montagna e il territorio del suo comune è montuoso. Spezzano è in linea di massima un comune redisenziale, per i turisti che visitano Spezzano ci sono acune possibilità di alloggio tra cui hotel, agriturismi.

Camigliatello e Dintorni

Casole 1.9Km

SE

Frazioni e Località

Ideale per gli amanti di

Sci Camigliatello Silano

Ultime Recensioni su Camigliatello Silano

La Corte Dei Pini (recensione del 07-08-12 )
Agriturismi a Camigliatello Silano > Pranzo alla corte dei pini
Una bella giornata passata alla corte dei pini; ottimo cibo anche se il menu' e' praticamente fisso. multipli antipasti misti che da solo valgono il prezzo ( in verita'molto esiguo, in citta' nemmeno una pizza con birra costa come il pranzo) due fantastici primi, carne del sugo a volonta' (buonissima) capretto arrosto, patate, frutta e dolce, caffe'. personale gentilissimo, in particolare Alfonso; applauso finale alla cuoca!!!

La Corte Dei Pini (recensione del 25-06-12 )
Agriturismi a Camigliatello Silano
Non ho parole è tutto buonissimo il mangiare è ottimo senza parlare della gentilezza dei propietari che sono delle persone squisite,il locale accogliente dove sembra che stai a casa tua

Agriturismo Zagaria (recensione del 14-02-12 )
Agriturismi a Camigliatello Silano > vacanza bellissima
Con la mia comitiva siamo andati a fare un fine settimana tutti insieme nel vero senzo della parola (anche xkè le stanze disponibili era 3 giuste x noi)abbiamo mangiato benissimo, una buona accoglienza ,stanze pulite e soprattutto tanta ma tanta neve. siamo stati benissimo ....ve lo consiglio :)

La Corte Dei Pini (recensione del 18-02-11 )
Agriturismi a Camigliatello Silano > non è vero
Io sono andata a pranzo li....... ma carne alla griglia neanche l'ombra l'ho chiesta e si sono rifiutati di farla non credo che il cliente si tratti come ha trattato noi.... mi dispiace..........ma almeno fate dei commenti veri sulle strutture .

Il Villaggetto (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Camigliatello Silano
Se ti piace la natura Il Villaggetto agriturismo è proprio immerso nel verde, riposante, distensivo. In occasione della promozione di nostra figlia siamo andati una settimana all'agriturismo Il Villaggetto, sapevo già che si stava bene perché lo conoscevo.

La Corte Dei Pini (recensione del 19-10-10 )
A Cosenza l' azienda agricola La Corte Dei Pini è l'agriturismo dove vado sempre. Il ristorante La Corte Dei Pini è uno tra quelli che preferisco nella zona di Cosenza, è sia ristorante che agriturismo, quindi la mattina colazione genuina!.

Agriturismo Zagaria (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Camigliatello Silano
L' Agriturismo Zagaria è un posto immerso nel verde e a me questi posti piacciono, perché la natura mi riporta ai tempi dell'asilo quando vivevo con i miei genitori e nonni tra la natura, con gli uccellini che cantavano all'alba. La parola agriturismo fa subito pensare ai prodotti tipici, alla cucina genuina, ma in alcuni agriturismi si può stare anche a dormire, ho scoperto che si può fare anche una vacanza in agriturismo. Io sono stato un paio di notti all'agriturismo Agriturismo Zagaria, lo consiglio.

La Corte Dei Pini (recensione del 19-10-10 )
Se come me andate matti per le grigliate di carne La Corte Dei Pini è il luogo ideale per voi in Calabria. Credo che le passeggiate a cavallo siano una delle cose più belle, stare in mezzo alla natura, La Corte Dei Pini è questo e molto di più, è per quello che ci vado.

Agriturismo Zagaria (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Camigliatello Silano
Se anche voi avete un debole per le ricette tipiche della Calabria l' Agriturismo Zagaria è il vostro punto di riferimento in Calabria. Per festeggiare l'anniversario di matrimonio abbiamo trascorso un dolcissimo week end all'agriturismo l' Agriturismo Zagaria, sapevamo già che ci saremmo trovati bene perché lo conoscevamo.

Il Villaggetto (recensione del 19-10-10 )
Se non sapete dire di no alle ricette tipiche della Calabria Il Villaggetto è il luogo ideale per voi in Calabria. Sta arrivando il fine settimana la pace, 2 giorni per dimenticare che vivo in città, fuggire dal caos e che faccio? Ritorno, Il Villaggetto era mi era piaciuto.