Capri

Cosa stai cercando ?

Cinema
Disco locali (3)
Birrerie pub
Palestre fitness (2)
Musei (2)
Terme (1)
Parchi
Hotel (73)
Bed breakfast (1)
Pensioni (4)
Appartamenti (2)
Campeggi
Agriturismi
Pizzerie (2)
Ristoranti
Traghetti (2)
Porti (8)
Banche (4)
Poste (1)


Informazioni turistiche

Capri, capoluogo della splendida isola omonima nel mar Tirreno, tra Napoli e Salerno, vi farà innamorare mentre berrete un drink seduti in una delle sue piazzette storiche, mentre passeggerete lungo i suoi vicoli pieni di turisti affascinati anche dalle splendide ed esclusive boutique del suo centro. Ma Capri vuol dire anche scoprire le ville e gli splendidi giardini con panorami mozzafiato, lontano dalla folla di turisti che occupano il centro.
Capri è una località di mare, una rinomata località turistica, la più importante del Isola di Capri . Capri è una bella località del Mar Tirreno a vocazione turistica, per gli appassionati di mare c'è l'imbarazzo della scelta tra parecchie infrastrutture tra cui una moltitudine di hotel, pensioni, appartamenti, bed-e-breakfast. Capri è un paese di collina affacciato sul mare in Campania, nella provincia di Napoli, ha approssimativamente una popolazione di 7000 abitanti è uno dei comuni più piccoli nella provincia di Napoli. Capri è un comune litoraneo di collina, il centro abitato si trova a una altitudine di 142 metri sopra al Mar Tirreno.


Capri e Dintorni

NW

Anacapri 1.6Km

N

NE

W

E

SW

S

SE



Frazioni e Località

Ideale per gli amanti di

Mare

Frazioni e Località di Capri


Marina Grande, Marina Piccola,



Ultime Recensioni su Capri

L'approdo (recensione del 07-02-12 )
Pizzerie a Capri > Splendida terrazza sul mare di Capri
Nella zona forse più pittoresca di Marina Grande davanti alle luci multicolori del porto dell’Isola di Capri, ecco qui l’Approdo. Si tratta di un bel ristorante dove mangiare bene è dir poco. Il ristorante funge anche da pizzeria. Ottimo il pesce e buoni in primi (ho optato per linguine ai totani e patate: una delizia). Il luogo è molto suggestivo e, anche se Marina Grande viene generalmente snobbata dal turista che si reca la sera in piazzetta, vale la pena cenare qui e poi fare un giro per il porto turistico. Buoni anche i dolci e cordiale il servizio. Belle le stoviglie e le tovaglie.