Castelfranco Emilia

Cosa stai cercando ?

Cinema (1)
Disco locali (2)
Birrerie pub (3)
Palestre fitness (2)
Musei (1)
Parchi
Hotel (8)
Pensioni
Appartamenti
Bed breakfast
Campeggi
Agriturismi (5)
Pizzerie (7)
Ristoranti (10)
Poste (3)
Banche (17)


Informazioni turistiche


Castelfranco Emilia è un comune abbastanza grande in provincia di Modena, nella regione Emilia Romagna, ha piu o meno 30000 abitanti è il quarto comune più grande della provincia di Modena. Situato tra le pianure della provincia di Modena, il paese di Castelfranco (42 m slm) ha un territorio comunale totalmente pianeggiante. Castelfranco è un comune prevalentemente residenziale, comunque per i turisti che lo volessero visitare ci sono acune possibilità di alloggio tra cui hotel, agriturismi.


Castelfranco e Dintorni

NW

Modena 9.8Km

N

Nonantola 9.0Km

NE

San Giovanni 8.6Km
Sant'Agata 8.8Km

W

E

SW

S

San Cesario 4.0Km
Bazzano 10.5Km

SE

Anzola 9.4Km
Crespellano 10.4Km


Frazioni e Località


Frazioni e Località di Castelfranco


Bottega Nuova, Casale California, Cavazzona, Gaggio di Piano, Madonna degli Angeli, Madonna dell'Oppio, Madonna della Provvidenza, Manzolino, Panzano, Pioppa, Piumazzo, Rastellino, Recovato, Riolo, vicino via Emilia Est, vicino via Per Riolo,



Ultime Recensioni su Castelfranco Emilia

Agriturismo Pradone (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Castelfranco Emilia
Mi hanno detto che l' Agriturismo Pradone fa anche i battesimi, ha una sala per apposta per i banchetti. Era il mio primo anniversario di matrimonio e l'ambiente di classe di questo agriturismo ha aggiunto alla serata un tono particolare.

La Lupa (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Castelfranco Emilia
In Emilia Romagna il ristorante La Lupa è il mio punto di riferimento, quando sono in zona vado li. Uno degli aspetti positivi dell'agriturismo La Lupa è la piscina, i nostri ragazzi l'hanno apprezzata molto e ci sono stati intere giornate a giocare.

Agriturismo Pradone (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Castelfranco Emilia
Da piccola vivevo in campagna, oggi in città, qualche volta ho nostalgia del passato e questo posto mi ha un po' fatto tornare alle origini, un viaggio ai tempi dell'infanzia. Quando sono andata all'agriturismo Agriturismo Pradone ho portato anche fufi, io apprezzo i posti che accolgono anche il mio cucciolo, non voglio lasciarlo solo.