Feltre

Cosa stai cercando ?

Cinema (2)
Disco locali
Birrerie pub (4)
Palestre fitness
Musei (1)
Parchi (2)
Hotel (14)
Pensioni
Appartamenti
Bed breakfast (1)
Campeggi
Agriturismi (1)
Pizzerie (6)
Ristoranti (5)
Poste (3)
Banche (19)


Informazioni turistiche


Feltre è la località più importante del Feltrino . Feltre è un comune abbastanza grande tra le valli in provincia di Belluno, in Veneto, ha circa 20000 abitanti è il comune più grande della provincia di Belluno. Feltre, 325 metri sul livello del mare, è un bel paese di montagna e il territorio del suo comune è montuoso. Feltre è in linea di massima un comune redisenziale, per i turisti che visitano Feltre ci sono acune possibilità di alloggio tra cui alcuni hotel, agriturismi, bed-e-breakfast.


Feltre e Dintorni

NW

Pedavena 2.2Km
Sovramonte 7.7Km

N

Mezzano 15.6Km

NE

Cesiomaggiore 8.4Km

W

Fonzaso 6.0Km

E

Lentiai 6.7Km

SW

Seren del Grappa 4.6Km

S

Vas 9.5Km
Quero 11.4Km

SE



Frazioni e Località


Frazioni e Località di Feltre


Anzù, Arson, Canal, Cart, Celarda, Foen, Lamen, Lasen, Mugnai, Nemeggio, Pont, Pren, Rasai, Sanzan, Tomo, Umin, Vellai, Vignui, Villabruna, Villaga, Villapaiera, Zermen,



Ultime Recensioni su Feltre

Vincheto Di Celarda (recensione del 25-05-14 )
Parchi a Feltre > uno dei migliori posti per passare un distensivo pomerigio
Unico neo la dificoltà di posteggiare ( o pregio !? ) MAH...per tutto il resto si può dire che si stà veramente bene ..in tranquillità e nel pieno rispetto dell'ambiente . senza dire delle passeggiate possibili e senza dificoltà .

La Casona (recensione del 12-03-14 )
Hotel a Feltre > Un infortunio trasformatosi in piacevole soggiorno!
Ho soggiornato in questa splendida struttura a causa di un infortunio capitato in famiglia e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla cortesia,gentilezza,disponibilità ed eleganza di tutto il personale oltre che dall'eccellenza della struttura,un piccolo paradiso! Ottima la cucina e i servizi offerti. Un particolare ringraziamento a Gelsomina,Vittoria e Valentina che mi hanno fatto sentire come a casa. Con affetto Alessia C.

Osteria Crash Con Cucina (recensione del 17-08-11 )
Ristoranti a Feltre > L'osteria
Si entra al Crash e ci si accorge di essere dentro ad una vera e propria Osteria. Non si tratta di un ristorante,ma di un'osteria nella quale il menù varia ogni giorno in base ai prodotti di stagione. Ciò che colpisce è che, insieme a piatti conosciuti (pasta,lasagne,ecc.), c'è una bella varietà di cereali che non si trovano di solito nei menù: bulgur, quinoa, vari tipi di riso, cous-cous, miglio, orzo...e altri. Il martedì il menù è composto da piatti a base di pesce. Per i vegetariani si trova una buona scelta. Per chi ama la carne, la tagliata è ottima. Ma anche gli arrosti, il pollo e tutto il resto. I dolci sono fatti in casa, e si sente. Frequento assiduamente il locale e non mi stanco di consigliarlo ad amici, parenti e perfino ai turisti che si incontrano per feltre e che non sanno dove andare a mangiare (se ci pensate, a feltre non c'è tanta altra scelta, e questa mi sembra ottima). Se c'è la torta con la ricotta e le pere, non fatevela sfuggire!!!!! Buona mangiata!!!!