Giano dell'Umbria

Cosa stai cercando ?

Cinema
Disco locali
Birrerie pub
Palestre fitness
Parchi
Hotel
Appartamenti
Bed breakfast
Pensioni
Campeggi (1)
Agriturismi (1)
Pizzerie
Ristoranti
Poste
Banche (2)



Giano dell'Umbria è un piccolo paese sulle colline in provincia di Perugia, in Umbria, ha circa 4000 abitanti . Giano è un paese in collina, il centro abitato si trova a una altitudine di 546 m e il suo territorio si estende per 44.00 Kmq. Giano è un comune prevalentemente residenziale, comunque per i turisti che lo volessero visitare ci sono acune possibilità di alloggio tra cui agriturismi.

Giano e Dintorni

NW

N

Gualdo Cattaneo 8.7Km

NE

Montefalco 7.3Km

W

E

Castel Ritaldi 5.2Km

SW

S

Massa Martana 7.3Km

SE

Spoleto 12.9Km

Ci avete segnalato

Agriturismi (1)
Campeggi e Villaggi (1)

Servizi e Uffici Utili

Banche e bancomat (2)

Banca Popolare di Spoleto - Bastardo
Cassa di Risparmio di Spoleto - Giano Dell'Umbria - Fraz. Bastardo

Vigili del fuoco 115
Ambulanza 118
Carabinieri 112
Polizia 113

Gite, località conosciute vicine


Spoleto (13 Km da Giano dell'Umbria)
Spoleto è una cittadina tra le colline in provincia di Perugia, in Umbria, ha circa 40000 abitanti è il terzo comune più grande della provincia di Perugia. Inserito in un territorio per lo più collinare, il paese di Spoleto si trova a una altitudine di 396 m sul livello del mare. Per i turisti che visitano Spoleto ci sono alcune possibilità di alloggio tra cui decine di hotel, alcuni agriturismi, bed-e-breakfast, appartamenti.


Comuni meno conosciuti nella zona di Giano dell'Umbria

Monte Castello di Vibio
Monte Castello di Vibio è un paesino sulle colline in Umbria, in provincia di Perugia, ha una popolazione di circa 1700 abitanti è uno dei comuni più piccoli nella provincia di Perugia. Monte Castello è un paese in collina, il centro abitato si trova a una altitudine di 423 m e il suo territorio si estende per 31.00 Kmq.

Castel Ritaldi
Castel Ritaldi è un piccolo paese tra le colline in Umbria, in provincia di Perugia, ha una popolazione di circa 3000 abitanti è uno tra i paesi con meno abitanti della provincia di Perugia. Inserito in un territorio per lo più collinare, il paese di Castel Ritaldi si trova a una altitudine di 297 m sul livello del mare.

Fratta Todina
Fratta Todina è un paesino tra le colline in provincia di Perugia, in Umbria, ha circa 1800 abitanti è uno dei comuni più piccoli nella provincia di Perugia. Inserito in un territorio per lo più collinare, il paese di Fratta Todina si trova a una altitudine di 215 m sul livello del mare.