Gissi

Cosa stai cercando ?

Cinema
Disco locali
Birrerie pub
Palestre fitness
Parchi
Hotel (2)
Bed breakfast
Pensioni
Appartamenti
Campeggi
Agriturismi
Pizzerie
Ristoranti
Banche (1)
Poste



Gissi è un piccolo paese in provincia di Chieti, in Abruzzo, ha circa 3000 abitanti è uno dei comuni più grandi della provincia di Chieti. Gissi è un comune litoraneo di collina, il centro abitato si trova a una altitudine di 499 metri sopra al Mar Adriatico. Gissi è in linea di massima un comune redisenziale, per i turisti che visitano Gissi ci sono acune possibilità di alloggio tra cui hotel.

Frazioni e Località di Gissi


Case, Cesi, Coccetta, Collespino, Iungeto, Macchie, Montecanavella, Peschiola, Pianospedale, Pianquerceto, Rovelizio, Selva, Silvotti, Terzi, Tratturo, Vallefiaschetta, Voltolaio,

Gissi e Dintorni

NW

Casalanguida 3.2Km
Atessa 7.5Km

N

Scerni 9.6Km

NE

Monteodorisio 9.4Km

W

Carpineto 2.1Km

E

Furci 2.3Km

SW

S

San Buono 4.2Km

SE


Ci avete segnalato

Hotel e Alberghi (2)

Servizi e Uffici Utili

Banche e bancomat (1)

Banca Popolare di Lanciano e Sulmona

Vigili del fuoco 115
Ambulanza 118
Carabinieri 112
Polizia 113

Gite, località conosciute vicine


San Salvo (10 Km da Gissi)
San Salvo è comune di mare in Abruzzo, nella provincia di Chieti, ha approssimativamente una popolazione di 19000 abitanti è il quinto comune più grande della provincia di Chieti. Il comune di San Salvo è bagnato dal Mar Adriatico. San Salvo è una un paese sul Mar Adriatico, offre un numero contenuto di infrastrutture turistiche tra cui hotel, pensioni, appartamenti, bed-e-breakfast.


Comuni meno conosciuti nella zona di Gissi

Lentella
Lentella è un piccolo paesino in Abruzzo, in provincia di Chieti, ha una popolazione di circa 700 abitanti è uno dei comuni più piccoli nella provincia di Chieti. Lentella è un comune litoraneo di collina, il centro abitato si trova a una altitudine di 398 metri sopra al Mar Adriatico.

Furci
Furci è un paesino in Abruzzo, in provincia di Chieti, ha una popolazione di circa 1200 abitanti . Furci è un comune litoraneo di collina, il centro abitato si trova a una altitudine di 550 metri sopra al Mar Adriatico.

Dogliola
Dogliola è un piccolo paesino sulle colline in Abruzzo, in provincia di Chieti, ha una popolazione di circa 400 abitanti è uno dei comuni più piccoli nella provincia di Chieti. Dogliola è un paese in collina, il centro abitato si trova a una altitudine di 445 m e il suo territorio si estende per 11.00 Kmq.