Giulianova

Poste (2)
Banche (17)

Informazioni turistiche

Giulianova è una località di mare, una famosa località della Valle del Tordino . Giulianova è un comune abbastanza grande di mare in provincia di Teramo, nella regione Abruzzo, ha piu o meno 20000 abitanti è il secondo comune più grande della provincia di Teramo. Il comune di Giulianova è bagnato dal Mar Adriatico. Giulianova è un bel paese bagnato dal Mar Adriatico, per i turisti c'è una discreta possibilità di scelta su dove alloggiare, varie alternative tra cui un buon numero di hotel, pensioni, appartamenti.

Giulianova e Dintorni

Roseto 11.1Km

SE

Frazioni e Località

Ideale per gli amanti di

Mare

Frazioni e Località di Giulianova

Colleranesco, vicino lungomare Spalato, vicino lungomare Zara, Villa Pozzoni, Villa Volpe,

Ultime Recensioni su Giulianova

Hotel Garden (recensione del 29-08-12 )
Hotel a Giulianova > HOTEL GARDEN GIULIANOVA LIDO
E' il terzo anno che trascorro qualche giorno di vacanza in questo hotel, situato a 100 metri dal mare in un luogo tranquillo. L'ambiente, pulito, è stato rinnovato ed è comprensivo di ascensore, il servizio è buono, i proprietari sono gentili e disponibili e la cucina è ottima. Credo che se mi sarà possibile anche l'anno prossimo tornerò a Giulianova in questo hotel.

Camping Tam Tam (recensione del 23-08-12 )
Campeggi a Giulianova > Posto tranquillo
Siamo stati al camping tam tam l'ultima settimana di luglio e ci siamo trovati davvero bene sia per l'ambiente familiare sia per il posto davvero comodo perche' con accesso diretto sulla spiaggia, a dividere il camping c'e' solo un marciapiede con pista ciclabile. La nostra bambina ha potuto giocare in liberta' e noi eravamo tranquilli, gli animatori sono stati carinissimi come tutto lo staff! L'anno prossimo prenoteremo di nuovo!

Camping Tam Tam (recensione del 28-05-12 )
Campeggi a Giulianova > Bello bello bello
L'anno scorso dopo diversi anni che ci provavamo abbiamo trovato posto e finalmente abbiamo fatto una vacanza degna di essere chiamata tale. Alla partenza abbiamo espresso il desiderio di voler tornare questa estata e gentilissimi e cordialissimi ci hanno opzionato la nostra casetta. Ai primi giorni del mese di maggio ci hanno contattati ed abbiamo di nuovo prenotato, senza affanno e senza stress. I bambini hanno già comunciato a contare alla rovescia. Tam Tam stiamo arrivandooo.

Camping Tam Tam (recensione del 17-04-12 )
Campeggi a Giulianova > vacanza da ripetere
Io e la mia famiglia ci siamo trovati veramente bene, i bambini si sono divertiti. L'ambiente è familiare e non caotico come i grandi villaggi, il mare è limpido e i bungalow sono accoglienti e puliti, personale ok!

Seapark Resort (recensione del 09-09-11 )
Hotel a Giulianova > vacanza indimenticabile
Siamo tornati per la seconda volta nell'agosto 2011 e ci siamo di nuovo trovati benissimo. E' un hotel che consiglierei a chiunque voglia trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento, buona cucina, ospitalità, cortesia. Animazione della Sunlight con Giovanni, Giancarlo e Antonietta magnifici. Purtroppo la vacanza è durata solo 15 giorni e speriamo di poterci tornare presto. Siamo una famiglia di 5 persone con 3 figli di età che va dai 20 mesi ai 14 anni. Incredibile ma vero: tutti ci siamo divertiti. Credetemi non è uno slogan: provare per credere

Seapark Resort (recensione del 30-08-11 )
Hotel a Giulianova > Resort da favola!!!!
E’ un Resort davvero bellissimo!!! Siamo una coppia di Milano senza figli, abbiamo trascorso una settimana in questo favoloso hotel, credeteci non bastano.perchè già dal tuo arrivo capisci che bisognerebbe trascorrerci almeno due settimane. Si tratta di un Resort studiato veramente nei minimi dettagli, di nuova concezione in tutto, dove all’interno puoi trovare una bellissima piscina, un centro benessereideale da sfruttare al ritorno dalla spiaggia dopo una giornata di marequì veramente trovi il relax perfetto, camere ampie e silenziose con buona pulizia delle stesse. Personale altamente qualificato alla reception,cordiale e disponibile per far sì che il tuo soggiorno sia davvero eccellente, la cucina è a dir poco ottimamerito di un bravissimo chef da 10 e lode, la sala del ristorante è gestita in modo impeccabile dal maitre e dai camerieri, per non parlare poi dell’animazione Sunlight, Antonietta, Giancarlo e Giovanni sono stati "il meglio", dalla mattina alla sera ci hanno davvero accompagnato nel puro divertimento. Praticamente in questo resort si può trovare tutto quello che cerchi per trascorrere una vacanza da favola.

Hotel Ritz (recensione del 30-08-11 )
Hotel a Giulianova
Sono stata all'hotel Ritz una settimana dal 20 al 27 agosto con mio marito e mio figlio di 2 anni siamo stati benissimo ci dispiaceva andare via l'albergo a due passi dal mare il personale gentilissimo dalle signore delle pulizie,i camerieri,lo staff all'accoglienza,il personale dello stabilimento,per poi non parlare del ristorante tutto ottimo la colazione la mattina abbondantissima con una vasta scelta, consiglio a tutti questo albergo io sicuramente il prossimo anno ci ritornerò ,grazie ancora per la splendida vacanza che ci avete fatto passare

Hotel Solaris (recensione del 04-07-11 )
Hotel a Giulianova > Piacevole vacanza
Siamo stati io e la mia famiglia in questa struttura dove abbiamo trascorso una piacevole settimana. La struttura è carina, il servizio spiaggia eccellente, molto buona la cucina. Ve la consiglio vivamente. Giuliana

Seapark Resort (recensione del 11-06-11 )
Hotel a Giulianova
ABBIAMO SOGGIORNO NELL'AGOSTO 2010 E TORNEREMO ANCHE QUEST'ANNO. E' STATA UNA VACANZA SPLENDITA SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA: cortesia, pulizia, cucina, divertimento, relax, etc. LO CONSIGLIO A TUTTI SOPRATTUTTO A FAMIGLIE CON BAMBINI.

Hotel Ritz (recensione del 17-05-11 )
Da diversi anni trascorro le vacanze estive in questo Hotel di Giulianova, e mi sento di consigliarlo vivamente! Ottima la pulizia, grandiosa la cucina (con tre scelte tra primi e secondi e ricchi contorni a buffet, pesce sempre presente sia a pranzo che a cena) e molto varia la colazione. Servizio Spiaggia incluso nel prezzo, tra l'altro molto organizzata, e animatori simpaticissimi! Efficiente e cordiale il personale, sempre attento nel venire incontro alle esigenze dei clienti. La posizione dell'Hotel è perfetta, abbastanza distante dal centro del lido, per godere della tranquillità necessaria per chi vuole una vacanza di relax, e immersa nel verde. Con una buona passeggiata si arriva comunque nella zona più frequentata, sempre viva la sera con mercatini, negozi aperti e manifestazioni varie.