Licata

Cosa stai cercando ?

Cinema (2)
Disco locali (1)
Birrerie pub
Palestre fitness
Musei (1)
Parchi
Hotel (8)
Pensioni
Appartamenti (5)
Bed breakfast
Campeggi
Agriturismi (2)
Pizzerie (24)
Ristoranti (2)
Poste (2)
Banche (12)


Informazioni turistiche


Licata è una cittadina di mare in provincia di Agrigento, in Sicilia, ha circa 40000 abitanti è il secondo comune più grande della provincia di Agrigento. Licata è una bella località turistica del Mar Mediterraneo. Licata è una località del Mar Mediterraneo, discreta la scelta per i turisti che possono alloggiare tra varie alternative tra cui hotel, appartamenti, agriturismi.


Licata e Dintorni

NW

Palma di Montechiaro 12.5Km
Camastra 17.5Km

N

Campobello 16.8Km
Ravanusa 17.8Km
Naro 21.8Km

NE

Butera 14.1Km

W

E

SW

S

SE



Frazioni e Località

Ideale per gli amanti di

Mare




Ultime Recensioni su Licata

Villa Sorriso (recensione del 18-07-12 )
Agriturismi a Licata > Innamorati di villa sorriso
Un posto fantastico, accolti con squisita gentilezza dalla proprietaria con il trattamento che si riserva agli amici. L'Incantevole panorama che si gode da villa sorriso, fa dimenticare i cr. 2 km che la separano dalla bella spiaggia della Mollarella. E per i golosi, le colazioni servite direttamente dalla signora Carmela nell'ampio spazio all'aperto sono indimenticabili. Da tornare!!!

Villa Sorriso (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Licata
Per chi ama le cose semplici e fatte bene l'ambiente familiare di questo posto è un ottimo biglietto da visita. I miei figli non stanno mai fermi e a tavola ci restano solo per pochi minuti perciò abbiamo apprezzato in modo particolare il grande e bel giardino tutt'intorno.

Villa Sorriso (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Licata
Sicilia, una regione che tornerei a visitare volentieri, l' albergo Villa Sorriso per me è la soluzione migliore, vado sempre li se c'è posto. Volevo stupire la mia fidanzata con una cenetta romantica e l'ambiente di classe di questo agriturismo ha aggiunto alla serata un tono particolare.