Lignano Pineta

Cosa stai cercando ?

Cinema
Disco locali (2)
Birrerie pub (1)
Sale giochi (1)
Palestre fitness
Parchi
Hotel (6)
Pensioni
Appartamenti (1)
Bed breakfast
Campeggi
Agriturismi
Pizzerie (2)
Ristoranti
Poste
Banche


Informazioni turistiche

Lignano Pineta è una frazione/località di Lignano Sabbiadoro


Lignano è una famosa località del Mar Adriatico a vocazione turistica, ha una buona capacità ricettiva, infrastrutture abbastanza sviluppate tra cui tanti hotel, alcuni pensioni, appartamenti, bed-e-breakfast. Lignano Sabbiadoro è un paese di mare in Friuli Venezia Giulia, in provincia di Udine, ha una popolazione di circa 7000 abitanti è uno dei comuni più grandi della provincia di Udine. Lignano è una bella località turistica del Mar Adriatico.


Lignano Pineta e Dintorni

NW

San Michele 12.2Km
Latisana 13.4Km

N

Marano 10.2Km

NE

W

E

SW

S

SE



Frazioni e Località


Divertimento e Tempo Libero

Disco e locali (2)

Venus Lap Dance Discoteca Coliseum

Birrerie e pub (1)

Lele's Chiosco

Elenco sale giochi e bowling a (1)

Supermann



Dove Dormire

Hotel e Alberghi (6)

Meuble' Zenith Hotel San Francisco Parking Spiaggia Ris. Hotel Rosapineta Hotel Meuble' Nazionale Sam
Hotel Bella Venezia Mare Albergo Greif

Appartamenti (1)

Unitas Marina



Dove Mangiare

Elenco Pizzerie e Pizza da Asporto a (2)

Pizzeria Capri Da Cristiano




Gite, località conosciute vicine


San Michele al Tagliamento (12 Km da Lignano Pineta)
San Michele al Tagliamento è comune di mare in Friuli Venezia Giulia, nella provincia di Udine, ha approssimativamente una popolazione di 12000 abitanti . San Michele è una bella località turistica del Mar Adriatico. San Michele è una località del Mar Adriatico, discreta la scelta per i turisti che possono alloggiare tra varie alternative tra cui un discreto numero di hotel, appartamenti, agriturismi, bed-e-breakfast.



Ultime Recensioni su Lignano Pineta

Pizzeria Capri (recensione del 11-02-13 )
Pizzerie a Lignano Pineta > ci siamo trovati benissimo
Siamo stati amangiare per caso,la prima volta,ed è diventata per noi tappa obbligata ogni volta che siamo a Lignano.La famiglia Amodio ci accoglie sempre con simpatia e professionalità.Non possiamo fare altro che consigliare a tutti quelli che si recheranno in questa splendida località balneare di andare ad assaggiare le specialità proposte dal menù del ristorante pizzeria 'CAPRI' dei fratelli Amodio.

Pizzeria Capri (recensione del 19-09-11 )
Pizzerie a Lignano Pineta > Semplicemente perfetti.
Settembre 2011 Io e il mio fidanzato ci siamo fermati per caso in questo ristorante dagli ambienti caldi e accoglienti. Appena entrati nel locale siamo stati subito accolti da un clima piacevolmente familiare ma mantenendo il giusto distacco. Abbiamo ordinato lo stesso primo, linguine allo scoglio e un secondo da dividere in due, cozze alla marinara con contorno di patate. Entrambi i piatti erano deliziosi, cucinati semplicemente ma molto curati. Abbiamo notato che non utilizzano abbondanti spezie o aromi, solo una spolverata di prezzemolo tritato fresco, per questo risaltava il profumo e il sapore naturale del pesce di ottima qualità. Due piatti gustosi ma per nulla pesanti. Porzioni giuste per chi ha molto appetito ma senza esagerare. Proporzione qualità/prezzo adeguata. Siamo tornati una seconda volta. Come primo abbiamo provato pappardelle vongole e zucchine e gnocchetti al salmone. Abbiamo poi diviso un secondo, grigliata di seppie con polenta. La qualità si è rivelata nuovamente eccelente. Tutti i piatti erano cucinati con molta cura. Tutti gli ingredienti si amalgamavano in un sapore e profumo armoniosi senza coprirsi a vicenda. Ci siamo concessi anche il dessert. Abbiamo ordinato entrambi i profiterol, io classici al cioccolato, il mio fidanzato quelli bianchi. Anche per questi ci hanno presentato una porzione tutt'altro che misera e molto ben curata alla vista. Si sentiva la freschezza delle creme e della pasta dei bignè. Che dire, una cena eccellente concolusa con 2 caffè e una simpatica conversazione con una gentilissima cameriera. Insieme al conto è arrivato anche un digestivo offerto dalla casa. Per una cena completa si spende tranquillamente tra i 20 e 25 euro a testa, con porzioni piu che soddisfacenti e qualità degli ingredienti,della cottura e della presentazione davvero ottima. In conclusione: assolutamente da tornarci il prima possibile!