Marta

Cosa stai cercando ?

Cinema (2)
Disco locali
Birrerie pub
Palestre fitness
Parchi
Hotel (4)
Pensioni
Appartamenti (1)
Bed breakfast (1)
Campeggi
Agriturismi
Pizzerie (3)
Ristoranti (2)
Poste (1)
Banche (2)


Informazioni turistiche


Marta è un piccolo paese tra le colline in Lazio, nella provincia di Viterbo, ha approssimativamente una popolazione di 4000 abitanti . Inserito in un territorio per lo più collinare, il paese di Marta si trova a una altitudine di 315 m sul livello del mare. Per i turisti che visitano Marta ci sono alcune possibilità di alloggio tra cui hotel, appartamenti, bed-e-breakfast.


Marta e Dintorni

NW

Capodimonte 1.8Km

N

NE

W

E

Montefiascone 5.7Km

SW

S

Tuscania 12.8Km

SE

Viterbo 15.9Km


Frazioni e Località


Frazioni e Località di Marta


Isola Martana,

Divertimento e Tempo Libero

Cinema e Multisala (2)

Cinema Roma Roma



Dove Dormire

Hotel e Alberghi (4)

Hotel Relais Del Lago Epoca Epoca Da Otello

Bed & Breakfast (1)

La Baia del Lago

Appartamenti (1)

Relais Del Lago



Dove Mangiare

Elenco Pizzerie e Pizza da Asporto a (3)

Chiatti Alessio Ristorante La Pineta Pizzeria Edoardo

Elenco Ristoranti e Trattorie a (2)

Ristorante De La Iolanda Sassara Emilio Trattoria



Servizi e Uffici Utili

Banche e bancomat (2)

Banco di Brescia San Paolo Cab Banca Cooperativa Cattolica

Uffici Postali (1)

Poste Italiane




Gite, località conosciute vicine


Viterbo (16 Km da Marta)
Viterbo è una città tra le colline in Lazio, è il capoluogo della provincia di Viterbo, ha una popolazione di circa 60000 abitanti è il comune più grande della provincia di Viterbo. Inserito in un territorio per lo più collinare, il paese di Viterbo si trova a una altitudine di 326 m sul livello del mare. Viterbo è in linea di massima un comune redisenziale, per i turisti che visitano Viterbo ci sono acune possibilità di alloggio tra cui un discreto numero di hotel, alcuni agriturismi, bed-e-breakfast, appartamenti.



Ultime Recensioni su Marta

Ristorante De La Iolanda (recensione del 16-07-12 )
Ristoranti a Marta > Da ritornarci
Rientrando di domenica a Roma da una breve vacanza, ci siamo concessi una sosta, prima del tuffo nella routine di tutti i giorni, dirigendoci verso il lago di Bolsena, in particolare la cittadina di Marta, sperando in una migliore difesa dall’anticiclone “Caronte”. La scelta è caduta sulla Trattoria de la Jolanda (via Amalasunta, 94) che dispone di una veranda all’aperto prospiciente la riva del lago. Si respira una piacevole atmosfera grazie anche alla cordialità e disponibilità del personale tutto. I piatti sono ben presentati, le portate abbondanti e un servizio puntuale completa l’esperienza di un pranzo a base di pesce. Le pietanze sono abilmente elaborate e curate, il tutto accompagnato da un buon bianco della casa. In considerazione delle dimensioni della veranda, nel periodo estivo si consiglia di prenotare.

La Baia Del Lago (recensione del 05-07-11 )
Bed-e-breakfast a Marta
Il Bed and Breakfast "La baia del lago" è un'ottima soluzione per chi intende dormire a Marta pagando una cifra ragionevole e godendo di servizi di accoglienza di alta qualità. Le camere sono arredate con grande comfort e soprattutto curate nei minimi dettagli, in modo da far sentire il turista non ospite ma come se fosse a casa sua! La struttura è ubicata vicinissimo al lago dove è possibile la balneazione. Massima indipendenza e squisita cortesia dei padroni di casa hanno reso il soggiorno piacevole. Colazione eccezionale! Torneremo non appena possibile. Coppia di Rimini.

La Baia Del Lago (recensione del 20-06-11 )
Bed-e-breakfast a Marta
Posto splendido, vicinissimo al Lago, il B&B di recente costruzione è arredato con gusto, alto lo standard di pulizia e igiene delle camere, adatto a famiglie e coppie, che vogliono trascorrere un week end di relax sull'incantevole lago di Bolsena. Situato vicinissimo al centro storico, cui si consiglia una passeggiata sul belvedere della Torre per una suggestiva veduta mozzafiato dell'intero lago. Prima colazione veramente eccellente, Lo consigliamo vivamente! Silvia e Gabriele da Lecce.