Ortona

Cosa stai cercando ?

Cinema (1)
Disco locali (3)
Birrerie pub (1)
Palestre fitness (1)
Musei (2)
Parchi
Hotel (19)
Pensioni
Appartamenti (2)
Bed breakfast
Campeggi (4)
Agriturismi (3)
Pizzerie (11)
Ristoranti (2)
Porti (1)
Poste (3)
Banche (7)


Informazioni turistiche


Ortona è un comune abbastanza grande di mare in Abruzzo, in provincia di Chieti, ha una popolazione di circa 20000 abitanti è il quarto comune più grande della provincia di Chieti. Il comune di Ortona è bagnato dal Mar Adriatico. Ortona è una località del Mar Adriatico, discreta la scelta per i turisti che possono alloggiare tra varie alternative tra cui alcuni hotel, agriturismi, appartamenti.


Ortona e Dintorni

NW

Francavilla 9.9Km

N

NE

W

Tollo 4.4Km
Miglianico 5.8Km

E

SW

Crecchio 7.9Km

S

San Vito 6.3Km
Frisa 10.0Km

SE



Frazioni e Località

Ideale per gli amanti di

Mare




Ultime Recensioni su Ortona

Camping Lido Riccio (recensione del 09-08-12 )
Campeggi a Ortona > Relax......
Per chi ama il relax....immersa nella pineta, totale relax per tutta la famiglia....fantastico, e soprattutto gestito da persone gentilissime e super disponibili........

Stella Bianca (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Ortona
Volevo stupire la mia fidanzata con una cenetta romantica e l'ambiente raffinato di questo agriturismo ha contribuito a rendere la serata indimenticabile. Vado letteralmente matto per le tradizioni gastronomiche del posto, la Stella Bianca è il posto giusto.

Stella Bianca (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Ortona
Se non sapete dire di no alle specialità della cucina tipica abruzzese la Stella Bianca è il luogo ideale per voi in Abruzzo. Era una giornata molto calda e afosa ma per fortuna all'interno c'era l'aria condizionata perciò mi sono fermato volentieri a lungo.

Stella Bianca (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Ortona
Una mia amica mi ha detto che la Stella Bianca fa anche i matrimoni, ha proprio un'area per i banchetti. Quando ero bimba (purtroppo tanti tanti anni fa) io e la mia famiglia vivevamo in campagna, ma oggi mi sono trasferita in città, qualche volta ho nostalgia del passato e questo posto mi ha un po' fatto tornare alle origini, un viaggio ai tempi dell'infanzia.