Orvieto

Cosa stai cercando ?

Cinema (1)
Disco locali
Birrerie pub (2)
Palestre fitness
Musei (10)
Parchi
Hotel (35)
Pensioni
Appartamenti (1)
Bed breakfast (1)
Campeggi
Agriturismi (14)
Pizzerie (18)
Ristoranti (8)
Poste (6)
Banche (18)


Informazioni turistiche


Orvieto è un comune abbastanza grande tra le colline in Umbria, nella provincia di Terni, ha approssimativamente una popolazione di 20000 abitanti è il comune più grande della provincia di Terni. Inserito in un territorio per lo più collinare, il paese di Orvieto si trova a una altitudine di 325 m sul livello del mare. Per i turisti che visitano Orvieto ci sono alcune possibilità di alloggio tra cui un buon numero di hotel, alcuni agriturismi, appartamenti, bed-e-breakfast.


Orvieto e Dintorni

NW

Castel Viscardo 6.9Km
Allerona 12.5Km

N

Ficulle 12.9Km

NE

Todi 16.5Km
San Venanzo 18.5Km

W

Castel Giorgio 7.1Km

E

SW

Bolsena 10.6Km

S

Porano 4.2Km
Lubriano 9.3Km
Bagnoregio 10.1Km
Civitella 13.5Km

SE

Baschi 7.5Km
Castiglione 9.3Km
Montecchio 11.0Km


Frazioni e Località

Ideale per gli amanti di

Città Storiche

Frazioni e Località di Orvieto


Bagni, Bardano, Benano, Canale, Capretta, Ciconia, Corbara, Fossatello, La Svolta, Morrano, Prodo, Roccaripesena, San Martino, San Quirico, Sant'Egidio, Sugano-Canonica, Titignano, Tordimonte, Torre San Severo, vicino corso Cavour, vicino via Signorelli Luca,



Ultime Recensioni su Orvieto

Tenuta Di Corbara (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Orvieto
Se come me andate matti per le ricette tipiche dell'Umbria dovete assolutamente provare la Tenuta di Corbara a Terni. Uno degli aspetti positivi dell'agriturismo Tenuta di Corbara è la piscina, i nostri bambini si sono divertiti tantissimo e hanno fatto tantissimi bagni.

Tenuta Di Corbara (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Orvieto
A me piace il giardinaggio le piante rampicanti, l'edera, le pergole, ho preso parecchi spunti dal giardino dell'agriturismo Tenuta di Corbara, c'è sempre da imparare. La Tenuta di Corbara ha anche un parco giochi, sono andata con il mio nipotino, ha giocato e conosciuto altri amici.

San Giorgio (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Orvieto
Se ami la natura ti suggerisco il San Giorgio questo agriturismo è inserito in un contesto unico, immerso nel verde, calmo, piacevole. Comodo, facile da trovare è proprio vicino all'autostrada anche quelli che non hanno ancora comperato il navigatore satellitare lo trovano senza problemi.

Hotel Villa Acquafredda (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Orvieto
Pratico, non è difficile da trovare è dalle parti del casello dell'autostrada anche quelli che non hanno ancora comperato il navigatore satellitare lo trovano senza problemi. Io ho la passione per i giardini le piante rampicanti, l'edera, le pergole, ho preso parecchi spunti dal giardino dell'agriturismo Hotel Villa Acquafredda, c'è sempre da imparare.

Agriturismo Pomonte (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Orvieto
Vado letteralmente matto per la cucina tipica locale, l' Agriturismo Pomonte è il posto giusto. Sta arrivando il fine settimana il momento del relax, della tranquillità, vorrei andare lontano dal traffico della città e che faccio? Ritorno, l' Agriturismo Pomonte era mi era piaciuto.

Tenuta Di Corbara (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Orvieto
Una passeggiata a cavallo è una delle cose più rilassanti per me, la pace della natura e il dolce cinguettio degli uccellini, la Tenuta di Corbara mette a disposizione questo e tanto altro, ogni tanto ci vado. Mio fratello mi ha detto che la Tenuta di Corbara è una buona soluzione per i battesimi, ha una sala per apposta per i banchetti.

Agriturismo Pomonte (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Orvieto
Se non sapete dire di no alle specialità della cucina tipica umbra vi consiglio vivamente l' Agriturismo Pomonte a Terni, Umbria. Io sono amante della natura e ho apprezzato il fatto che questo è un agriturismo immerso nel verde, calmo, piacevole.

San Giorgio (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Orvieto
Col caldo di quest'estate il bagno in piscina secondo me è indispensabile. Il San Giorgio è un agriturismo immerso nel verde e questo posto fa proprio per me e per quelli che come me amano la natura, mi fa tornare ai vecchi tempi quando da piccoli andavamo a fare le gite tra la natura.

Hotel Villa Acquafredda (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Orvieto
Io e mia moglie adoriamo fare delle belle passeggiate nel verde subito dopo pranzo per cui abbiamo gradito molto la posizione immersa nel verde. Ci siamo stati alcuni giorni in estate, per fortuna che c'era l'aria condizionata, se non ci fosse stata l'aria condizionata non se ci saremmo goduti così tanto quei giorni.