Paciano

Cosa stai cercando ?

Cinema
Disco locali
Birrerie pub
Palestre fitness
Parchi
Hotel
Pensioni
Appartamenti (3)
Bed breakfast
Campeggi
Agriturismi (2)
Pizzerie
Ristoranti
Poste (1)
Banche



Paciano è un piccolo paesino tra le colline in provincia di Perugia, nella regione Umbria, ha piu o meno 1000 abitanti è uno dei comuni più piccoli nella provincia di Perugia. Inserito in un territorio per lo più collinare, il paese di Paciano si trova a una altitudine di 391 m sul livello del mare. Paciano è una località frequentata dai turisti che qui possono trovare alcune possibilità di alloggio tra cui appartamenti, agriturismi.

Paciano e Dintorni

NW

N

Castiglione 11.6Km

NE

W

E

Panicale 1.8Km

SW

Città della Pieve 8.4Km

S

Piegaro 6.3Km

SE


Ci avete segnalato

Agriturismi (2)
Appartamenti (3)

Servizi e Uffici Utili

Uffici Postali (1)

Poste Italiane

Vigili del fuoco 115
Ambulanza 118
Carabinieri 112
Polizia 113

Gite, località conosciute vicine


Castiglione del Lago (12 Km da Paciano)
Castiglione del Lago è comune tra le colline in Umbria, in provincia di Perugia, ha una popolazione di circa 15000 abitanti è uno dei comuni più grandi della provincia di Perugia. Inserito in un territorio per lo più collinare, il paese di Castiglione si trova a una altitudine di 304 m sul livello del mare. Per i turisti che visitano Castiglione ci sono alcune possibilità di alloggio tra cui alcuni hotel, agriturismi, appartamenti, bed-e-breakfast.


Comuni meno conosciuti nella zona di Paciano

Monteleone d'Orvieto
Monteleone d'Orvieto è un paesino sulle colline in provincia di Perugia, in Umbria, ha circa 1600 abitanti è il settimo comune più piccolo della provincia di Perugia. Monteleone è un paese in collina, il centro abitato si trova a una altitudine di 500 m e il suo territorio si estende per 23.00 Kmq.

Montegabbione
Montegabbione è un paesino sulle colline in provincia di Perugia, in Umbria, ha circa 1200 abitanti è il quarto comune più piccolo della provincia di Perugia. Montegabbione è un paese in collina, il centro abitato si trova a una altitudine di 594 m e il suo territorio si estende per 51.00 Kmq.

Piegaro
Piegaro è un piccolo paese tra le colline in provincia di Perugia, in Umbria, ha circa 4000 abitanti . Inserito in un territorio per lo più collinare, il paese di Piegaro si trova a una altitudine di 356 m sul livello del mare.