Peschici

Cosa stai cercando ?

Cinema
Disco locali
Birrerie pub
Palestre fitness
Parchi
Hotel (34)
Pensioni (5)
Appartamenti (11)
Bed breakfast (2)
Campeggi (23)
Agriturismi (5)
Pizzerie
Ristoranti
Traghetti (1)
Porti (1)
Poste (1)
Banche (2)


Informazioni turistiche


Peschici è una località di mare, una famosa località del Gargano . Peschici è una bella località del Mar Adriatico, offre alcune infrastrutture turistiche tra cui un buon numero di hotel, alcuni appartamenti, pensioni, agriturismi. Peschici è un piccolo paese di mare in Puglia, in provincia di Foggia, ha una popolazione di circa 4000 abitanti . Il comune di Peschici è bagnato dal Mar Adriatico.


Peschici e Dintorni

NW

N

NE

W

E

SW

Vico 6.1Km

S

SE

Vieste 10.7Km


Frazioni e Località

Ideale per gli amanti di

Mare




Ultime Recensioni su Peschici

Ranieri Rita (recensione del 02-10-13 )
Pensioni a Peschici > che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo soggiornato con degli amici, per una settimana alla pensione di Rita. Che dire: posizione unica, ristorante eccellente, personale squisito e simpatico, sempre attenti alle ns. esigente e pieni di accortezze a tutte le ore del giorno. Rita è unica, suo genero Leonardo altrettanto, credo proprio che l'anno prossimo torneremo da loro. Valeria

Ialillo (recensione del 09-09-13 )
Campeggi a Peschici > LA SORPRESA IN POSITIVO
HO SOGGIORNATO DAL 24/08 AL 07/09/2013-ARRIVATO CON QUALCHE TITUBANZA, PER LE RECENSIONI LETTE IN NEGATIVO, MA FIN DA SUBITO HO NOTATO LA DISPONIBILITA' DEI TITOLARI PER METTERTI A TUO AGIO,LA PULIZIA DEGLI ALLOGGI E DI TUTTA LA STRUTTURA CHE ERA OTTIMALE, COMPRESI I BAGNI CHE AVEVANO DESCRITTI SPORCHI,OTTIMA LA CUCINA E TUTTO IL PERSONALE .OTTIMA VACANZA E CI RITORNERO' DI SICURO.

Ialillo (recensione del 25-07-13 )
Campeggi a Peschici > Manola 2013
E'stata una bella vacanza.La stuttura direttamente sul mare e'diretta con maestria ,tenuta pulita ed ordinata nella tranquillita'degli alberi che circondano sia hotel che i piccoli appartamenti.Senza parlare della bellissima spiaggia di sabbia fine e del mare pulito nella bellissima baia di Peschici.Il personale affabile e cortese fanno da cornice a meravigliosi tramonti.Vacanza da ripetere

Residence M 3 (recensione del 21-02-13 )
Campeggi a Peschici > UN OASI PER IL RIPOSO NELLA BELLEZZA DELLA NATURA
DA ANNI TRASCORRO TRE STTIMANE A LUGLIO E TROVO CHE SIA VERAMENTE UN LUOGO FAMILIARE NELLA PACE E NELLA BELLEZZA. GESTITO DA PERSONE GENTILI E CORDIALI CHE SANNO ANCHE RIFOCILLARE BENE IL CLIENTE. HO 65 ANNI E L'ESTATE SCORSA SONO ANDATA DA SOLA IN MACCHINA, PUR DI RITORNARE.

Torre Dei Preti (recensione del 03-08-12 )
Agriturismi a Peschici > Cinque stelle non bastano
Avete presente la pubblicità della Costa Crociere ? Quella dove i due si ritrovano a casa davanti alla tazzina di caffè del mattino, fingono che tutto sia normale e poi scoppiano a piangere perché la memoria va alla delizia dei momenti trascorsi in vacanza ? Ecco, quando si torna dalla “Torre dei preti” succede proprio così. Questo luogo è un’ alchimia sapiente di altissima professionalità, cordialità, cortesia, cibi superlativi, servizio ineccepibile. L’ elisir che ne sortisce inevitabilmente inebria i sensi e il cuore perché qui nulla è fatto per dovere ma per la soddisfazione di farti godere appieno il tempo che scorre. Oscar e Lucrezia e tutti i loro collaboratori, nessuno escluso, hanno creato qui, in questa terra bellissima e sorprendente un angolo di paradiso. Se dovessimo esprimere un giudizio in stelle ? E’ facile. Tutte quelle che puoi scorgere da lì punteggiare la notte calda e placida mentre Peschici sembra ammiccarti sorniona dal promontorio

Villaggio Julia (recensione del 16-08-11 )
Campeggi a Peschici > Villaggio Julia: una bella vacanza
Abbiamo soggiornato qui dal 16 al 31 luglio 2011 in formula residence con tutte le opzioni (top, ecc) che vivamente consiglio. L'alloggio l'abbiamo trovato pulito e carino , con anche un bel terrazzo, biancheria pulitissima, moglio nuovo, attrezzatura da cucina completa ma un pò approssimativa,,ma il necessario c'era. Le parti comuni(vialetti-piscina e spiaggia) li abbiamo trovati ben manutenuti e sempre puliti. La spiaggia è ben tenuta e molto pulita, organizzazione nel complesso buona. Il villaggio è discreto, c'è tutto, dal market alla tabaccheria all'animazione, quest'ultima un pò "casereccia" ed alla buona ma con buona volontà. Le quattro piscine sono notevoli, un paio con scivoli ma chiudono un pochino presto (alle 1900) ma sono confortevoli anche per i bimbi. Noi avevamo l'alloggio, un grazioso trilocale, del gruppo AB, quindi raggiungibile a piedi senza navetta. Sicuramente meglio delle aspettative iniziali.

Torre Dei Preti (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Peschici
A volte ci tocca andare a Foggia per andare a trovare i nostri parenti, per la notte ci fermiamo volentieri all'agriturismo le Torre Dei Preti. Uno degli aspetti positivi dell'agriturismo Torre Dei Preti è la piscina, i nostri figli se la sono goduta alla grande e hanno trascorso interi pomeriggi a giocare.

Torre Dei Preti (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Peschici
Quando viaggio mi piace molto gustare le tradizioni gastronomiche del posto, le Torre Dei Preti è il posto giusto. Per festeggiare due anni di fidanzamento ci siamo concessi un po' di giorni di relax presso le Torre Dei Preti, credo che ci tornerò.

Torre Dei Preti (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Peschici
La prima volta che andrete all'agriturismo Torre Dei Preti lo splendido panorama vi toglierà il fiato. Il ristorante Torre Dei Preti è il mio preferito a Foggia, una provincia incantevole.

Torre Dei Preti (recensione del 18-10-10 )
Agriturismi a Peschici
L'autunno, i suoi colori, le foglie che cadono, è un bel periodo per le gite fuori porta, stavolta abbiamo scelto di andare in Puglia, abbiamo dormito alcuni giorno all'agriturismo le Torre Dei Preti. L'anno scorso, anzi due anni fa in estate eravamo andati al mare la sera tornando a casa, una coda, ma una coda pazzesca e non è che avessimo programmato di fermarci, anzi avevamo a casa il cane che ci aspettava per la cena, ma piuttosto di stare in coda ci eravamo fermati e ci era piaciuto.