Rapino

Cosa stai cercando ?

Cinema
Disco locali
Birrerie pub
Palestre fitness
Parchi
Hotel (1)
Pensioni
Appartamenti
Bed breakfast
Campeggi
Agriturismi
Pizzerie
Ristoranti
Poste (1)
Banche (1)



Rapino è un paesino sulle colline in provincia di Chieti, in Abruzzo, ha circa 1400 abitanti . Rapino è un paese in collina, il centro abitato si trova a una altitudine di 420 m e il suo territorio si estende per 20.00 Kmq. Rapino è in linea di massima un comune redisenziale, per i turisti che visitano Rapino ci sono acune possibilità di alloggio tra cui hotel.

Rapino e Dintorni

NW

N

Fara Filiorum 4.2Km

NE

San Martino 2.2Km

W

Pretoro 2.3Km

E

SW

S

Pennapiedimonte 6.5Km

SE

Guardiagrele 2.5Km

Ci avete segnalato

Hotel e Alberghi (1)

Servizi e Uffici Utili

Banche e bancomat (1)

Cassa di Risparmio della Provincia di Chieti

Uffici Postali (1)

Poste Italiane

Vigili del fuoco 115
Ambulanza 118
Carabinieri 112
Polizia 113

Gite, località conosciute vicine


Caramanico Terme (11 Km da Rapino)
Caramanico è apprezzato dai turisti che qui possono trovare varie soluzioni per il soggiorno tra cui alcuni hotel, appartamenti, pensioni, agriturismi. Caramanico Terme è un piccolo paese di montagna in Abruzzo, in provincia di Chieti, ha una popolazione di circa 2000 abitanti . Caramanico, 650 metri sul livello del mare, è un bel paese di montagna e il territorio del suo comune è montuoso.


Comuni meno conosciuti nella zona di Rapino

Casacanditella
Casacanditella è un paesino sulle colline in Abruzzo, nella provincia di Chieti, ha approssimativamente una popolazione di 1400 abitanti . Casacanditella è un paese in collina, il centro abitato si trova a una altitudine di 432 m e il suo territorio si estende per 12.00 Kmq.

Sant'Eusanio del Sangro
Sant'Eusanio del Sangro è un piccolo paese tra le colline in provincia di Chieti, nella regione Abruzzo, ha piu o meno 2000 abitanti è uno tra i paesi con più abitanti in provincia di Chieti. Inserito in un territorio per lo più collinare, il paese di Sant'Eusanio si trova a una altitudine di 207 m sul livello del mare.

Arielli
Arielli è un paesino in Abruzzo, nella provincia di Chieti, ha approssimativamente una popolazione di 1200 abitanti . Arielli è un comune litoraneo di collina, il centro abitato si trova a una altitudine di 295 metri sopra al Mar Adriatico.