San Benedetto Belbo

Cosa stai cercando ?

Cinema
Disco locali
Birrerie pub
Palestre fitness
Parchi
Hotel
Bed breakfast
Pensioni
Appartamenti
Campeggi
Agriturismi
Pizzerie
Ristoranti
Banche
Poste (1)



San Benedetto Belbo è un piccolo paesino sulle colline in provincia di Cuneo, nella regione Piemonte, ha piu o meno 190 abitanti è uno dei comuni più piccoli nella provincia di Cuneo. San Benedetto è un paese in collina, il centro abitato si trova a una altitudine di 637 m e il suo territorio si estende per 4.00 Kmq. San Benedetto è un comune prevalentemente residenziale, comunque per i turisti che lo volessero visitare ci sono acune possibilità di alloggio tra cui .

San Benedetto e Dintorni

NW

N

NE

Niella 2.8Km

W

E

SW

Murazzano 2.6Km

S

SE

Mombarcaro 3.0Km

Servizi e Uffici Utili

Uffici Postali (1)

Poste Italiane

Vigili del fuoco 115
Ambulanza 118
Carabinieri 112
Polizia 113

Gite, località conosciute vicine


Dogliani (8 Km da San Benedetto Belbo)
Dogliani è una delle località più importanti delle Langhe , più precisamente si trova nella Bassa Langa. Dogliani è un piccolo paese tra le colline in provincia di Cuneo, in Piemonte, ha circa 5000 abitanti è uno dei comuni più grandi della provincia di Cuneo. Inserito in un territorio per lo più collinare, il paese di Dogliani si trova a una altitudine di 295 m sul livello del mare. Per i turisti che visitano Dogliani ci sono alcune possibilità di alloggio tra cui hotel, agriturismi.


Comuni meno conosciuti nella zona di San Benedetto Belbo

Cigliè
Cigli è un piccolo paesino sulle colline in Piemonte, in provincia di Cuneo, ha una popolazione di circa 190 abitanti è uno dei comuni più piccoli nella provincia di Cuneo. Cigliè è un paese in collina, il centro abitato si trova a una altitudine di 549 m e il suo territorio si estende per 5.00 Kmq.

Monesiglio
Monesiglio è una località delle Langhe , più precisamente si trova nell' Alta Langa. Monesiglio è un piccolo paesino tra le colline in provincia di Cuneo, in Piemonte, ha circa 800 abitanti .

Roascio
Roascio è un piccolo paesino sulle colline in Piemonte, nella provincia di Cuneo, ha approssimativamente una popolazione di 80 abitanti è uno dei comuni più piccoli nella provincia di Cuneo. Roascio è un paese in collina, il centro abitato si trova a una altitudine di 458 m e il suo territorio si estende per 6.00 Kmq.