San Leo

Cosa stai cercando ?

Cinema
Disco locali
Birrerie pub
Palestre fitness
Parchi
Hotel (3)
Pensioni
Appartamenti
Bed breakfast
Campeggi
Agriturismi (2)
Pizzerie
Ristoranti
Poste (3)
Banche (3)


Informazioni turistiche

San Leo è uno splendido borgo in cima ad una roccia alla quale si arriva dopo una strada piena di tornanti, a 580 metri s.l.m. Qui vi accoglierà il borgo con la sua fortezza del Quattrocento. Qui a fine del Settecento morì il noto conte di Cagliostro, appassionato di viaggi e scienze occulte che ispirtò lo scrittore Dumas. Da vedere la cattedrale romanica e il Museo d'Arte sacra.
San Leo è un piccolo paese in Marche, nella provincia di Pesaro e Urbino, ha approssimativamente una popolazione di 3000 abitanti . Il comune di San Leo si affaccia sul , ma il centro abitato si trova a una altitudine di 315 sul livello del mare. Per i turisti che visitano San Leo ci sono alcune possibilità di alloggio tra cui hotel, agriturismi.


San Leo e Dintorni

NW

N

NE

W

E

SW

S

SE



Frazioni e Località


Dove Dormire

Hotel e Alberghi (3)

Albergo Castello La Rocca San Leo Dal 1966



Dove Mangiare

Agriturismi (2)

Poggio Duca



Servizi e Uffici Utili

Banche e bancomat (3)

Banca delle Marche - San Leo Fraz. Pietracuta Banca di Credito Cooperativo Valmarecchia nei Comuni di Rimini e Verucchio - Pietracuta-San Leo-
Banca Popolare di Ancona

Uffici Postali (3)

Poste Italiane - Montemaggio Poste Italiane - Pietracuta
Poste Italiane





Ultime Recensioni su San Leo

Poggio Duca (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a San Leo
In occasione della promozione di nostra figlia ci siamo concessi un po' di giorni di relax a Pesaro e Urbino, ho pernottato presso il Poggio Duca, ho avuto una bella impressione. Quando sono andato all'agriturismo Poggio Duca ho portato anche il mio cane, per me è importante che un posto accolga anche il mio cucciolo.

Poggio Duca (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a San Leo
Il Poggio Duca ha anche la tele in camera, così si vede il campionato direttamente a letto. La parola agriturismo fa subito pensare ai prodotti tipici, alla cucina genuina, ma alcuni agriturismi hanno anche le camere, sono dei veri e propri hotel. Io sono stata un paio di notti all'agriturismo Poggio Duca, lo consiglio.