San Marco Evangelista

Cosa stai cercando ?

Cinema
Disco locali (1)
Birrerie pub (1)
Palestre fitness
Parchi
Hotel (1)
Bed breakfast
Pensioni
Appartamenti
Campeggi
Agriturismi
Pizzerie (4)
Ristoranti
Banche (3)
Poste



San Marco Evangelista è un paese in Campania, nella provincia di Caserta, ha approssimativamente una popolazione di 6000 abitanti . Situato tra le pianure della provincia di Caserta, il paese di San Marco (45 m slm) ha un territorio comunale totalmente pianeggiante. San Marco è un comune prevalentemente residenziale, comunque per i turisti che lo volessero visitare ci sono acune possibilità di alloggio tra cui hotel.

San Marco e Dintorni

NW

N

San Nicola 1.6Km
Caserta 5.0Km

NE

W

Capodrise 2.0Km
Marcianise 2.1Km

E

Maddaloni 1.7Km

SW

S

SE


Ci avete segnalato

Elenco Pizzerie e Pizza da Asporto a (4)
Disco e locali (1)
Birrerie e pub (1)
Hotel e Alberghi (1)

Servizi e Uffici Utili

Banche e bancomat (3)

Banca di Roma - C/O Stabilimento 3m Italia Spa
Banca Sella
San Paolo Banco di Napoli

Vigili del fuoco 115
Ambulanza 118
Carabinieri 112
Polizia 113

Gite, località conosciute vicine


Caserta (5 Km da San Marco Evangelista)
Caserta con la patrimonio mondiale dell'unesco di Reggia di Caserta, il Parco, l'acquedotto Vanvitelli e il Complesso di San Leucio, è una delle località più importanti della Valle del Volturno . Caserta è una città tra le colline in Campania, è il capoluogo della provincia di Caserta, ha circa 80000 abitanti è il comune più grande della provincia di Caserta. Inserito in un territorio per lo più collinare, il paese di Caserta si trova a una altitudine di 68 m sul livello del mare. Caserta è un comune prevalentemente residenziale, comunque per i turisti che lo volessero visitare ci sono acune possibilità di alloggio tra cui alcuni hotel.


Comuni meno conosciuti nella zona di San Marco Evangelista

San Prisco
San Prisco è comune in provincia di Caserta, in Campania, ha circa 12000 abitanti è uno dei comuni più grandi della provincia di Caserta. Situato tra le pianure della provincia di Caserta, il paese di San Prisco (48 m slm) ha un territorio comunale totalmente pianeggiante.

Frattaminore
Frattaminore è comune in Campania, nella provincia di Caserta, ha approssimativamente una popolazione di 16000 abitanti . Situato tra le pianure della provincia di Caserta, il paese di Frattaminore (36 m slm) ha un territorio comunale totalmente pianeggiante.

San Felice a Cancello
San Felice a Cancello è comune tra le colline in provincia di Caserta, nella regione Campania, ha piu o meno 18000 abitanti è uno dei comuni più grandi della provincia di Caserta. Inserito in un territorio per lo più collinare, il paese di San Felice si trova a una altitudine di 89 m sul livello del mare.