San Vigilio Di Marebbe

Cosa stai cercando ?

Cinema
Disco locali
Birrerie pub
Palestre fitness
Terme (2)
Parchi (1)
Hotel (19)
Bed breakfast
Pensioni (10)
Appartamenti (13)
Campeggi
Agriturismi (2)
Pizzerie
Ristoranti
Banche
Poste


Informazioni turistiche

San Vigilio Di Marebbe è una frazione/località di Marebbe


Marebbe è apprezzato dai turisti che qui possono trovare varie soluzioni per il soggiorno tra cui alcuni hotel, pensioni, appartamenti, agriturismi. Marebbe è un piccolo paese di montagna in Trentino Alto Adige, in provincia di Bolzano, ha una popolazione di circa 3000 abitanti . Lassù sulle montagne, a una altitudine che supera i 1000 metri (1285 m per la precisione) Marebbe è uno tra i paesi più alti d'Italia. Il territorio del comune è totalmente montuoso.


San Vigilio e Dintorni

NW

Luson 11.2Km

N

San Lorenzo 9.8Km
Brunico 10.8Km

NE

Valdaora 8.7Km

W

E

Braies 11.4Km

SW

San Martino 2.8Km

S

La Valle 4.6Km
Badia 10.1Km

SE

Cortina 21.1Km


Frazioni e Località

Ideale per gli amanti di

Sci San Vigilio di Marebbe
Sci San Vigilio Di Marebbe




Ultime Recensioni su San Vigilio Di Marebbe

Hotel Al Sole (recensione del 03-01-13 )
Hotel a San Vigilio Di Marebbe > PER UN SOGGIORNO SA SOGNO
QUESTO E' UN ALBERGO GESTITO DA UNA FAMIGLIA UNICA E BRAVISSIMA NELLA CURA DEL CLIENTE. L'ALBERGO E' CONFORTEVOLE AL MASSIMO, LE STANZE SONO MOLTO BELLE . I CLIENTI SONO COCCOLATI E VIZIATI CON DOLCI BUONISSIMI E CUCINA RICERCATA. GLI AMBIENTI SONO MOLTO ELEGNTI ED ACCOGLIENTI, LE STANZE BELLE E BEN CURATE. LE ATTENZIONI DEI PADRONI SIGG. MARIA ED ANGELO, TI FANNO SENTIRE UN VERO VIP. FREQUENTO QUESTO ALBERGO CON TUTTA LA MIA FAMIGLIA DA PIù DI VENTI ANNI, ED OGNI VOLTA PER ME E' UNA VACANZA DA SOGNO SIA IN INVERNO CHE IN ESTATE. PROVATE E NE SARETE SODDISFATTI.

Hotel Olympia (recensione del 26-04-11 )
Hotel a San Vigilio Di Marebbe
L'albergo di trova a pochi metri dalla piazza di questo piccolo paese immerso nel verde della valle di Marebbe, ottima meta per gli escursionisti d'estate e per gli sciatori d'inverno. Gestito dalla famiglia Marches, l'albergo è stato di recente rinnovato. Le venti stanze sono arredate con gusto, in modo diverso l'una dall'altra. Nuovo anche il centro benessere, con sauna e bagno turco e centro massaggi. La reception è accogliente, come pure le altre sale del piano terra. Ma il punto di forza di questo hotel è la sala da pranzo affidata alla giovanissima Camilla che con intelligente simpatia e ottima professionalità passa da un tavolo all'altro sempre con il sorriso sulle labbra e una battuta con la quale sa creare un clima familiare e allo stesso tempo rispettoso dell'intimità dell'ospite. Il suo motto è: "Il cliente ha sempre ragione". Camilla è assistita da un giovane chef che sa proporre i piatti della tradizione con gusto moderno e innovativo, qualche volta azzardato, ma sempre riuscito. Buona la lista dei vini, soprattutto dell'Alto Adige. Colazione abbondante. La sala da pranzo, grazie alla creatività di mamma Fabiana, alla simpatia di Camilla e alla dolcezza di Carolina, si trasforma in un angolo accogliente che alza la qualità di questo hotel ben oltre le 3 stelle.