San Vito Lo Capo

Poste (2)
Banche (3)

Informazioni turistiche

San Vito Lo Capo è una bella località nel trapanese con le tipiche case bianche del mediterraneo. Fu governata dai saraceni, come testimonia la maestosa chiesa del settecento. Le sue spiagge si affacciano su un mare davvero bello.
San Vito Lo Capo è una bella località del Mar Tirreno a vocazione turistica, per gli appassionati di mare c'è l'imbarazzo della scelta tra parecchie infrastrutture tra cui dozzine di hotel, appartamenti, pensioni, bed-e-breakfast. San Vito Lo Capo è un piccolo paese di mare in provincia di Trapani, in Sicilia, ha circa 4000 abitanti è il quinto comune più piccolo della provincia di Trapani. San Vito Lo Capo è una bella località turistica del Mar Tirreno.

San Vito Lo Capo e Dintorni

Castellammare 18.4Km

SE

Frazioni e Località

Ideale per gli amanti di

Mare

Frazioni e Località di San Vito Lo Capo

Castelluzzo, Macari,

Ultime Recensioni su San Vito Lo Capo

Circolo Nautico Costa Gaia (recensione del 27-05-13 )
Porti a San Vito Lo Capo
San Vito è un posto meraviglioso specialmente se si vive nei mesi divesri da agosto. Il Circolo Nautico Costa Gaia è il mio punto di riferimento da sempre perchè ho sempre avuto una ottima accoglienza e ho sempre trascorso vacanze serene. Posto bellissimo, personale simpatico. Tornerò appena possibile.

Marino Tourist (recensione del 28-05-12 )
Appartamenti a San Vito Lo Capo > Ottimo e confortevole residence
Siamo stati ospiti presso questa meravigliosa struttura nel mese di Maggio, sul mare di San Vito lo capo. Ci siamo trovati benissimo, fantastica accoglienza da parte di Antonietta e il figlio Antonio. Torneremo sicuramente a trovarvi. Lo consiglio vivamente a tutti. Adatto a famiglie e coppie giovani!!!! Pulizia e confort dappertutto. Ottima vacanza molto rilassante.

Pizzeria Azzurra Makari (recensione del 13-05-11 )
Pizzerie a San Vito Lo Capo
Si mangia davvero bene, sia come ristorante che come pizzeria. I cabbucetti sono senza eguali. Una terrazza davvero confortevole e romantica, con una vista da levare il fiato. Troppo bello!

Coco's Food (recensione del 21-04-11 )
Siamo stati in questo locale che si trova proprio davanti la fermata degli autobus in questa splendida cittadina della provincia di trapani, san vito lo capo, un mare stupendo e unico nella sua bellezza. Abbiamo mangiato benissimo, e il pesce era veramente ottimo. Tra le altre cose fanno anche il Kebab in diversi modi, ottimo.provatelo

Coco's Food (recensione del 16-02-11 )
Pizzerie a San Vito Lo Capo > MANGIARE DA FAVOLA
SONO STATO LA SCORSA ESTATE A SAN VITO LO CAPO, STUPENDA CITTADINA BALNEARE DELLA PROVINCIA DI TRAPANI, DOPO DIVERSI GIORNI DI DELUSIONI FINALMENTE IO E MIA MOGLIE SIAMO ARRIVATI IN QUESTO LOCALE SEGUENDO I CONSIGLI DI DIVERSI TURISTI CONOSCIUTI IN CAMPEGGIO, ALL'APPARENZA SEMBRAVA UN LOCALINO DOVE MANGIARE UNO SPUNTINO, DEI PANINI, MA POI SIAMO RIMASTI STREGATI DAI PIATTI CHE LA GENTE CONSUMAVA, UNA PRESENTAZIONE SPECIALE E ARTISTICA CHE CI HA SUBITO FATTO PENSARE CHE SOTTO L'ASPETTO SI CELAVA SICURAMENTE LA PROFESSIONALITA DI UN VERO CHEF. HO MANGIATO LA MIGLIORE TAGLIATA DI TONNO DELLA MIA VITA E MIA MOGLIE HA PRESO UNA INSALATA DI MARE CHE ERA UN PECCATO MANGIARLA PERCHE LA PRESENTAZIONE ERA UNA VERA OPERA D'ARTE, PESCE FRESCHISSIMO. SE ANDATE A SAN VITO VI CONSIGLIO DI ANDARCI PERCHE PULIZIA, PREZZO E GENTILEZZA E QUALITA SONO AL MASSIMO