Santa Maria Degli Angeli

Cosa stai cercando ?

Cinema
Disco locali
Birrerie pub
Palestre fitness
Musei (2)
Parchi
Hotel (12)
Bed breakfast
Pensioni (1)
Appartamenti
Campeggi
Agriturismi (1)
Pizzerie (8)
Ristoranti (3)
Banche
Poste


Informazioni turistiche

Santa Maria Degli Angeli è una frazione/località di Assisi


Assisi è una località frequentata dai turisti e offre un'ampia gamma di soluzioni per tutti i visitatori che vogliono fermarsi tra cui una moltitudine di hotel, un buon numero di agriturismi, appartamenti, bed-e-breakfast. Assisi è un comune abbastanza grande sulle colline in provincia di Perugia, in Umbria, ha circa 30000 abitanti è il quinto comune più grande della provincia di Perugia. Assisi è un paese in collina, il centro abitato si trova a una altitudine di 424 m e il suo territorio si estende per 186.00 Kmq.


Santa Maria e Dintorni

NW

N

Valfabbrica 10.0Km

NE

Nocera 10.0Km

W

Bastia Umbra 3.7Km
Perugia 12.5Km

E

Valtopina 7.2Km

SW

Bettona 9.3Km

S

Cannara 8.5Km
Spello 8.7Km

SE



Frazioni e Località





Ultime Recensioni su Santa Maria Degli Angeli

Terra Natia (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Santa Maria Degli Angeli
Se anche voi avete un debole per il vino nostrano la Terra Natia è il vostro punto di riferimento in Umbria. L'agriturismo Terra Natia si trova in un antico palazzo molto bello e ben conservato.

Terra Natia (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Santa Maria Degli Angeli
La prima volta che ci sono stato era pieno agosto ma per fortuna all'interno c'era l'aria condizionata perciò mi sono fermato volentieri a lungo. Il adoro il giardinaggio le azalee, le piante a cespuglio, e devo ammettere che la Terra Natia ha proprio un bel giardino.

Terra Natia (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Santa Maria Degli Angeli
L'ultima volta che ci siamo stati faceva piuttosto caldo, ci siamo sistemati nei tavolini all'aperto e ci siamo trovati benissimo. Succede di andare a Perugia per andare a trovare gli zii, a volte cogliamo l'occasione per pernottare all'agriturismo la Terra Natia.