Spello

Cosa stai cercando ?

Cinema
Disco locali
Birrerie pub
Palestre fitness
Musei (1)
Parchi
Hotel (16)
Appartamenti (7)
Bed breakfast
Pensioni
Campeggi
Agriturismi (4)
Pizzerie (6)
Ristoranti (3)
Poste
Banche (6)


Informazioni turistiche


Spello è un paese tra le colline in provincia di Perugia, in Umbria, ha circa 9000 abitanti è uno tra i paesi con più abitanti in provincia di Perugia. Inserito in un territorio per lo più collinare, il paese di Spello si trova a una altitudine di 280 m sul livello del mare. Per i turisti che visitano Spello ci sono alcune possibilità di alloggio tra cui alcuni hotel, appartamenti, agriturismi.


Spello e Dintorni

NW

N

Assisi 8.7Km

NE

Valtopina 8.3Km

W

Cannara 4.5Km

E

SW

Bevagna 7.3Km

S

Foligno 5.9Km

SE



Frazioni e Località


Frazioni e Località di Spello


Collepino, San Giovanni,



Ultime Recensioni su Spello

Il Vecchio Opificio (recensione del 29-09-11 )
Ristoranti a Spello > Vale davvero la pena fermarsi
Mio marito ed io siamo stati una sera durante il nostro viaggio di nozze a mangiare in questa osteria, ci siamo fermati per caso e siamo stati davvero premiati... innanzi tutto dalla gentilezza dei proprietari, molto cordiali e attenti e cordiali, e certamente dalla bontà del loro olio e vino... abbiamo gustato dei tagliolini al tartufo meravigliosi... passate a trovarli!

Terme Francescane Village (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Spello
Col caldo di quest'estate la piscina secondo me è indispensabile. Per gli appassionati di natura le Terme Francescane Village agriturismo è inserito in un contesto unico, immerso nel verde, riposante, distensivo.

Terme Francescane Village (recensione del 19-10-10 )
Agriturismi a Spello
Mi hanno detto che le Terme Francescane Village fa anche i matrimoni, ha proprio un'area per i banchetti. Il fine settimana è alle porte, sta arrivando il momento del relax, della tranquillità, vorrei andare lontano dal traffico della città e sai che idea mi è venuta? le Terme Francescane Village era stato rilassante, quasi quasi ci torno anche stavolta.