Stresa

Cosa stai cercando ?

Cinema
Disco locali
Birrerie pub (2)
Palestre fitness
Musei (1)
Terme (1)
Parchi (5)
Hotel (51)
Appartamenti
Bed breakfast
Pensioni
Campeggi
Agriturismi
Pizzerie (1)
Ristoranti (3)
Traghetti (8)
Banche (4)
Poste (3)


Informazioni turistiche

Stresa, di fronte alle isole Borromee, è forse la località più frequentata del lago Maggiore. Molto frequentata da artisti, scrittori ma anche da semplici turisti, affascinati dal clima lacustre. Non dimenticate che a Stresa si posso praticare gli sport invernali sulla cima del Mottarone.
Stresa con la località sciistica di Mottarone, è una rinomata località turistica, la più importante del Lago Maggiore . Stresa è una località frequentata dai turisti che qui trovano una discreta scelta, diverse infrastrutture turistiche tra cui dozzine di hotel. Stresa è un paese tra le valli in Piemonte, nella provincia di Verbano-Cusio-Ossola, ha approssimativamente una popolazione di 5000 abitanti è il quinto comune più grande della provincia di Verbano-Cusio-Ossola. Immerso in territorio parzialmente montuoso, il paese di Stresa si trova a una altitudune di 200 metri.


Stresa e Dintorni

NW

Baveno 3.3Km
Gravellona 7.6Km

N

Verbania 6.8Km

NE

W

Omegna 6.9Km

E

SW

Gignese 2.8Km

S

Brovello Carpugnino 4.6Km
Lesa 7.1Km

SE

Belgirate 5.4Km


Frazioni e Località

Ideale per gli amanti di

Sci Mottarone

Frazioni e Località di Stresa


Alpino, Binda, Brisino, Campino, Carciano, I Falchetti, Isola Bella, Isola Superiore o Pescatori, La Sacca, Le Sale, Levo, Magognino, Mottarone , Passera, Pratolongo, Someraro, Vedasco,